Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 12:54   #5
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giadina Visualizza il messaggio
se il maschio è molto aggressivo potrebbe darti problemi anche dilà,ma prova visto che almeno per un pò si sentirà spaesato dal nuovo ambiente...
Pessima idea al massimo potresti mettere un divisore forato in vasca. Sì il betta sarà spaesato ma il colisa no! e comunque lo spaesamento sarà di breve durata.

ottima idea per i cory,credo che tu non possa fare meglio!nel 120Lstaranno da dio,insieme agli altri!

per quanto riguarda la pulizia del fondo,non esiste realmente un pesce-filippina
ti consiglio di inserire piu un paio di neritine che le ampu perchè hanno un minore carico organico

e inoltre le carnose antenne delle ampullarie tendono ad attirare i morsi dei betta
A me pare una fesseria... se ci vuoi credere.

se vuoi mettere qualche altro pesce ti consiglio un branchetto di rasbora,magari la rasbora maculata che tra l'altro sono del biotopo del betta....non ti consiglio dei pangio per il fondo perche dovresti metterli in branchetto e hai pochi litri purtroppo...

buona giornata
G.
Per le rasbore ne' favorevole, ne contrario. Se non sei d'accordo con i pangio non scriverlo neanche a questo punto. Ma comunque concordo evita di metterli!

Page generated in 0,18453 seconds with 13 queries