Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 22:12   #37
pop92
Avannotto

L'avatar di pop92

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno di 60 lt
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
io ho fatto la "*******"(tra virgolette perchè in realtà è ottima) di comprare 8 stelli di cabomba ...in 1 mese mi sono cresciuti a dismisura non so + che farmene in + ho tantissime piante somministro la co2 a 15 bolle al minuto e dopo 3 giorni di somministrazione 24su24 la quantità di co2 è in eccesso ....infatti lo fermo per un giorno poi riprendo il tutto ....se no ho paura di ammazzare i pesci XD ...adesso spero solo che la cambomba si moltiplichi il + possibile e invece di potarla ho pensato di lasciarla a toccare la superficie per 2 motivi ....1 non ho + spazio dove metterla e 2 ho visto che se lasciata così esce un fiore stupendo sopra l'acqua ...adesso per quanto riguarda la cabomba ho letto che cuccia tantissime quantità di fertilizzanti e co2 penso che anche de nitriti ne ciucia a volontà vero ??pensa che ho appena avuto un contagio del mio betta con la micosi e avevo pensato che potrebbe sia stata la causa della sovrappopolazione e magari il filtro non ce la faceva però adesso ho scoperto che una quantità di piante a volontà danno una mano al filtro ...e infatti io de piante ne ho pieno l'acquario non sò + dove metterle se ti và dai un occhiata al mio acquario QUI
o al post sulla malattia QUI
pop92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08114 seconds with 13 queries