Discussione: Tunze vs Hydor
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 14:31   #1
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da darios.d Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio

Hai ragione, pero' considera che c'e' di mezzo la garanzia.... se manometti qualcosa, anche se migliorativo, la garanzia non ne risponde piu'.... quindi per almeno 2 anni ti devi sorbire il rumore che ti posso garantire essere fastidioso
Beh, non so come è fatto l'alimentatore delle Hydor, per Sfiligoi posso dirti che si può aprire svitando 4 viti "senza lasciare segni di scasso" e la ventolina è connessa con il classico pin molex ed è ripristinabile in qualsiasi momento.
Ma l'avete installato bene in piano con i suoi piedini? Il mio (versione 2011) non fa alcun rumore...
Forse si sono accorti del difetto ed hanno cambiato ventola.... Il mio lo avevo acquistato nel 2009 e la parte rumorosa era la ventola in se, non il fatto che vibrasse a causa della mancanza dei piedini o altro (che comunque c'erano).
Riguardo alla possibilità di sostituire la ventolina non e' fattibile in quanto e' interna e per smontarla va aperto completamente rimuovendo una sorta di sigillo con ologramma (tipo quello delle banconote per intenderci).

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08395 seconds with 14 queries