|
Originariamente inviata da dhave
|
|
Originariamente inviata da darios.d
|
|
Originariamente inviata da savo69
|
Hai ragione, pero' considera che c'e' di mezzo la garanzia.... se manometti qualcosa, anche se migliorativo, la garanzia non ne risponde piu'.... quindi per almeno 2 anni ti devi sorbire il rumore che ti posso garantire essere fastidioso
|
Beh, non so come è fatto l'alimentatore delle Hydor, per Sfiligoi posso dirti che si può aprire svitando 4 viti "senza lasciare segni di scasso" e la ventolina è connessa con il classico pin molex ed è ripristinabile in qualsiasi momento.
|
Ma l'avete installato bene in piano con i suoi piedini? Il mio (versione 2011) non fa alcun rumore...
|
Forse si sono accorti del difetto ed hanno cambiato ventola.... Il mio lo avevo acquistato nel 2009 e la parte rumorosa era la ventola in se, non il fatto che vibrasse a causa della mancanza dei piedini o altro (che comunque c'erano).
Riguardo alla possibilità di sostituire la ventolina non e' fattibile in quanto e' interna e per smontarla va aperto completamente rimuovendo una sorta di sigillo con ologramma (tipo quello delle banconote per intenderci).