Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2011, 02:14   #2
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massi782 Visualizza il messaggio
...Grazie per la tua risposta ECCELLENTE, prenderò spunto in parte da quello che mi hai detto...allo stato attuale il mio acquario è ancora spento e svuotato...perchè purtroppo mi sono successe cose in famiglia che richiedono particolare attenzione...! Spero di attivarlo quanto prima...appena compro in pratica il fondo...! Volevo solo chiederti...VISTO CHE IO VOGLIO POKISSIMI PESCI e mi limito al dire meno di 8...volevo mettere una coppia (maschio femmina) di "Betta Splendens" sono innamorato dei loro colori e proprio del tipo di pesce...!? Posso cmq farlo inserendo gli stessi pesci o piante che mi hai consigliato o devo limitarmi !?!?!?
Guarda la convivenza in vasca di una coppia di betta è limitata al periodo di accoppiamento(sempre che al maschio vada bene la femmina che gli poni davanti)oltre il quale devi allontanare la femmina che potrebbe rischiare, una vasca del genere richiede comiunque una ricca piantumazione e nascondigli per la femmina che altrimenti rischierebbe uno stress non indifferente, magari un betta maschio o una femmina e un gruppetto di nanofish che sopra ti ho elencato,Iron il mio betta vive pacificamente in vasca con caridine japonica e un branchetto di tany albonubes :)
Magari ti può aiutare come layout e gestione ;questa è la mia vasca giusto di qualche litro in più alla tua
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=296769 , praticamente per quanto riguarda la tecnica in vasca mi so limitato al minimo(termoriscaldatore , tubi del filtro estrno in quanto ho tolto l'interno che rubava spazio etc etc) importante comunque se sceglierai un betta o qualsiasi pesce con l'organo del labirinto(gli anabantidi) la vasca deve essere chiusa

Ultima modifica di marcios1988; 12-09-2011 alle ore 02:29.
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11356 seconds with 13 queries