Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 14:34   #6
allegrotto86
Guppy

Città: messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
esistono anche delle pasticche specifiche per acquari che rilasciano ossigeno in acqua..quando le dosi devi spengere lo schiumatoio..
http://www.aquariumline.com/catalog/...io-p#8237.html
si, ma era per fare una cosa che si attiva solo in caso di blackout, e soprattutto anche quando non si è in casa...
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
areatore a batteria e rele'....
Semplice economico e senza rischi di saturare la vasca....
senza usare il rele',ci vuole un buon fai date,basta collegarlo a un ups da pc....va avanti moltissime ore....la vasca non cosi tanto...ma almeno e' ossigenata....
e come si collega ad un ups in modo da farlo accendere solo quando manca la corrente? poi quanti aereatori ci vogliono per una vasca media?
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
L'ossigeno al 100% è diverso dall'ossigeno a 21%...occhio che saturare una vasca è facilissimo con l'ossigeno puro e alquanto pericoloso per casa tua....L'ossigeno è un buon comburente, se saturi l'ambiete al 100% e fai una scintilla sentirai l'allarme black out anche da lontano.Una bombola parte da 1000lt a 3000 lt fino a 26500 lt (quelle da enfisema come dici tu)........
so chè è diverso, infatti il punto del mio topic stava nel trovare i giusti rapporti, e anche trovare un diffusore che sciolga l'O2 il più possibile e ne faccia andare poco in aria
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
...io uso il muletto come UPS... regge tutta la vasca luci comprese per 24 ore!
occhio che se si scarica completamente il pacco batterie lo puoi buttare...
allegrotto86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10022 seconds with 13 queries