Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2011, 23:54   #14
DiPancrazio82
Guppy

L'avatar di DiPancrazio82

Città: Cagnano Amiterno
Azienda: mgcit
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: mgcit
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: mgcit
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite AIM a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Yahoo a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Skype a DiPancrazio82

Annunci Mercatino: 0
io non sono espertissimo poichè non ho da molto impianti a CO2 , ma ho provato qualche micronizzatore e ti posso dire che , è veramente antiestetico ma il micronizzatore Askoll è superiore a tutti quelli che ho avuto e visto!!!!
Fa bolle cosi' piccole che , non è che non escono subito dalla vasca.........non escono proprio!!!! (ovviamente esagero ma ti garantisco che la differenza con i micronizzatori piu' comuni è netta).
Io ho microbolle di CO2 in giro per la vasca per molto piu' di 20 secondi!!!
Sono cosi' piccole che , la lieve patina oleosa che a volte si forma sul pelo dell'acqua è sufficiente a bloccarle e non farle fuoriuscire!!
la diffusione di co2 è proporzionale alla superficie di contatto , quindi piu' piccole sono le bolle e maggiore è la superficie........è proporzionale anche al tempo di contatto ..... ma ....... le 2 cose vanno di pari passo.......quindi , diminuisci la dimensione delle bolle cosi' aumenta la superficie di contatto e anche il tempo che le bolle restano in acqua........
DiPancrazio82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11868 seconds with 13 queries