Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 21:48   #3
fede1985
Guppy

L'avatar di fede1985

Città: San Mauro Pascoli (FC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 56/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Marco, innanzi tutto grazie per la risposta!
Per quanto riguarda il nome hai detto bene, sulla busta c'è quella dicitura "Fugnido"EHKS 09/1, pensavo fosse un nickname e una data di riferimento alle uova (difatti non la capivo bene), ora ho capito il significato!

Prima domanda: perchè mi hai scritto questo?
Originariamente inviata da Marco Vaccari Visualizza il messaggio
ti raccomando di riportare esattamente il location code...
A parte ciò, per quanto riguarda il metodo, sono sincero, precisamente non mi ricordo alla lettera ciò che mi ha spiegato il ragazzo, ricordo solo che mi disse di mettere le uova nella torba inumidita e attendere 4/5 gg.. ora ho conosciuto un altro ragazzo su Facebook che anche lui li alleva a livello amatoriale e mi ha consigliato la stessa cosa però tenendo 1 cm di acqua.. ricordo che tu mi avevi invece consigliato (o l'ho letto in un thread qua su AP, non ricordo bene) di inserire delle pastiglie di ossigeno sminuzzate.

Sinceramente Marco io posso dire di conoscere e fidarmi di poche persone in campo acquariofilo perchè ho notato che ognuno vuole sempre avere ragione per forza e gli altri sono sempre degli ignoranti purtroppo. Beh, io di Davide mi fido, Davide si fida di te.. quindi per la proprietà transitoria mi posso fidare di te!

Page generated in 0,08432 seconds with 13 queries