|
Originariamente inviata da Federico Rosa
|
|
Originariamente inviata da maremotus
|
|
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
|
sinceramente mi aspettavo molte più ditte (ce ne erano molte di più a Livorno...)
|
c'è stata una manifestazione analoga a livorno? quando? si rifarà?
|
ma come esiste ancora qualcuno che non conosce l'annuale convegno di acquariofiia marina di Livorno ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
comunque noi di goccia blu c'eravamo con il nostro bello stand ricco di meravigliosi pagliacci riprodotti da noi, con gadget, ciclidi tanganika sempre riprodotti da noi e la locandina del prossimo anno ... lo scrivo perchè sembra che nessuno se ne sia accorto 
le mie impressioni ? ... mi sono divertito un sacco ho fatto amicizia, chiaccherato ed imparato molto sul mondo delle tartarughe, ho fatto a botte con Cocis, bevuto con Piccinelli, importunato belle pulzzelle (una in particolare ) ma soprattutto ho vinto il famoso torneo di pallanuoto organizzato all'Hotel Giannina LIVORNO DOMINA - TORINO ROSICA 
... ora faccio il serio ... evento da migliorare e sicuramente migliorabile ma nel complesso buono, c'era un po' di tutto e di conseguenza mancava un po' di tutto. Accontentare tutti è impossibile ma anche organizzare tutto è veramente un impresa titanica e quindi complimenti a tutto lo Staff di AP e di Tarta Italia. Come ha detto Paolo Piccinelli alcune scelte erano obbligate, molte non dipendevano dall'organizzazione di Acqua beach ed altre sono imputabili ad errori di valutazione dei negozi ... poi c'è l'imponderabile (meteo, assenze di negozi per motivi personali dell'ultimo minuto etcc) ... da ripetere sicuramente e noi sicuramente ci saremo 
prezzi: ognuno fa il prezzi che crede ed accontentare tutte le tasche è impossibile ... esempio a fine fiera con 9 pagliacci già imbustati pronti per tornare a casa si presenta un tipo che li vuole tutti e 9, ottimo pensiamo. Ci chiede quanto li facciamo io dico 10 € l'uno (notate prodotti da un nostro socio quindi stra garantiti, etici etcc), lui chiede lo sconto, giusto pensiamo sono 9 , gli dico facciamo 70 € tutti e 9 ... lui mi dice ... no più di 40 € non valgano ... cioè non mi dice roba tipo ho solo 40 € son povero fammi un piacere ... mi dice più di 40 € non valgano a suo insindacabile giudizio ... morale ora sguazzano felici e contenti nell'acquarietto con mamma e papà, lui dirà che i pagliacci a Cesena costavano troppo io dico ... lasciamo perdere cosa dico io che è meglio -04
|
La Procura di Cesena ha emesso un avviso di garanzia, con l'accusa di frode sportiva, nell'ambito di una partita di pallanuoto che si pensa sia stata "alterata", nei confronti di Federico Rosa e di altri soci di "goccia Blu". L'atto contiene anche un invito a comparire per gli indagati, che, nei prossimi giorni, saranno interrogati dai pm della Dda del capoluogo.
.......
Federico Rosa è risultato positivo a un controllo antidoping. Questa la notizia del giorno che ha preso piede nel tardo pomeriggio di quest'oggi e che rapidamente ha visto tutti i principali organi di informazione del nostro Paese riportare l'accaduto.
Il Rosa chiama in causa anche Piccinelli..... testuali parole ".....bevuto con Piccinelli....",
per il quale si prospetta un avviso di garanzia......

a parte gli scherzi da come avrete capito mi son divertito un sacco...
però qualche vasca di pesci e coralli non avrebbe guasto!!
anche perchè ne volevo acquistare un pò....e invece ho acquistato del dolce per mio cognato.....
comunque si sentiva nell'aria questo ritrovo nazionale......
a proposito...quanti forumisti c'erano??
P.s. federico, e gli altri son troppo forti!!!!
( ma la prossima volta ciccio dall'inizio!!!)
torino c'èra e dico di essere soddifatto!!
eccoci: