Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 10:53   #59
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
.......Federico, la partitella a palla nuoto me la sono persa............. ero gia esausto per il 5-5 per il derby casalingo pochi minuti prima del tuo arrivo in piscina..........
Per il resto sui prezzi hai ragione, il negozio che ha messo dei prezzi alti e ha venduto è stato furbo, chi ha messo dei prezzi bassi ha venduto ed è super lodato sul forum, chi non è venuto si rosica le mani.........Alla fine la maggiorparte degli espositori sono stati contenti, hanno venduto e hanno presi ordinativi da evadere in settimana quindi stra successo.....
Personalmente ritengo che sia stato un evento ben riuscito e ben organizzato e che,come ogni cosa,possa essere migliorabile,ma l'impegno profuso dallo staff e'risultato evidente agli occhi di tutti.sono stato felice di aver conosciuto lo staff al gran completo e di aver brindato con loro con la sgnappa alle erbe della nonna. Persone davvero in gamba e di sicura compagnia cui rivolgo il mio plauso. Non mi piacciono molto i criticoni,ma ne rispetto l'opinione,ma sulle tipologie degli animali risuona l'antico proverbio :"quando la volpe non arriva all'uva dice che e'acerba"...,e allora che si fa? Si cerca ,in maniera subdola,di delegittimare il lavoro di qualcuno lodando quello del concorrente nel tentativo di mettere l'uno contro l'altro,tentativo,peraltro,mal riuscito visti i complimenti reciproci che ci sono stati fra i due espositori.sul discorso prezzi non penso si debba parlare di esosita',bensì di costi di gestione. Tutti gli lps esposti da tsunami erano di provenienza australiana con conseguente maggiorazione di prezzo a causa dei più elevati costi di importazione e di particolarità degli animali rispetto a quelli indonesiani. Anziché parlare di animali normali a prezzi esagerati io mi informerei....
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09776 seconds with 13 queries