Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 10:46   #32
magicalchicco
Guppy

Città: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DiBa Visualizza il messaggio
leggiti molto sullo spur...perche il difficile secondo me e' interpretare le reazzioni della vasca...se capisci poi quelle riesci a darlo nella maniera corretta perche e' davvero una prodotto pericoloso..

io non mi fido...cioe' di quello che ho letto per ora non mi sento capace a darlo :D se magari qualcuno nella mia zona mi stara' dietro ci provero' :)
cmq prima di tutto devi avere i no3 e po4 a zero ...e una vasca ben avviata...

per iniziare va dato POCO :)

cmq io uso zeovit..un po arrangiato ma mi trovo benissimo :) ho letto il mega litigio e mi e' venuto davvero da sorridere:)
logicamente start food e back a uno che nn usa zeovit forse nn occorrono..pero tutti gli oligoelementi...spur...e alimenti sono ottimi secondo me...
ok ti ringrazio comunque la vasca gira bene con no3 e po4 non misurabili.
mi sono informato molto sullo zeospur2 ho letto tutto quello che ho trovato delle varie scelte sulle tempistiche sulle dosi dimezzate sull'estrazione del carbone attivo nelle 24 ore successive sull'aggiunta di iodio boro e potassio sul nutrire i coralli di piu' il giorno dopo pero' in giro c'è un po di confusione come al solito aspetto di informarmi piu' sui dettagli di questa boccetta e poi vedremo grazie per il resto inizio a integrare ed alimentare con i prodotti che ho elencato
magicalchicco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10030 seconds with 13 queries