Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2011, 22:06   #6
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Benny Visualizza il messaggio
evento positivo ma assai al di sotto delle aspettative....

sicuramente migliorerà in futuro....poche ditte...alcuni negozi..con materiale a prezzo molto competitivi....

vivo dolce eccellente..vivo marino scarso..Cucciolandia eccezionale...ma Tsunami con prezzi decisamente allucinanti e con animali assolutamente normali
Sono decisamente di parere contrario,e la riprova e'che ho visto personalmente l'amico ciliaris acquistare numerosi animali dallo stesso definiti fuori dal comune.
Pietro e meglio che. non parli mica li paga lui.
Comunque grosa delusione menomale che c.erano le tartarughe almeno le bambine non sisono lamentate.indiazioni zero. Caldo tantissimo menomale che c.era la tua miss ccon cucciolandia neanche un pesc e tant altre cose che mi scoccia scrivere dal tablet
bigjim perdi sempre l"occasione di stare zitto ma purtroppo la fai sempre di fuori, che ca...o hai da parlare io mi sono comprato 3 bellissimi lps che ho pagato di tasca mia con i miei soldini [puoi chiedere a debora] con me c"era la mia amica francesca che ha fatto incetta di tutti i pezzi più belli e se li è pagati lei[puoi richiedere a debora] così come si è presi tutti i pesci dallo stand di RI e alcuni sps da cucciolandia si è comprato il veron e tutte le riviste coralli a prenotato 2 pompe tunze 6105 uno schiumatoio powercone 250 pagando di tasca sua vuoi sapere qualche altra cosa così non sparli sempre a proposito? a proposito le hai viste le tartarughe?ti consiglio di allevarle quello potrebbe essere un ottimo hobby per te

Page generated in 0,12380 seconds with 13 queries