|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da Edinho
|
|
Guarda assolutamente non ho mai detto ce tutto quello che è apple sia perfetto,so solo che dopo aver usato microsoft per 10 anni e dopo aver avuto miriade di problemi,sono pasaato a apple e fino ad ora nessun problema dopo 4 anni mai dovuto formattare e fidati che di cose e ho fatte,stessa cosa vale per le console,anni di xbox360 solo problemi e invece con sony nessun problema,fidati che giro su forum mac e di tutti i tuoi problemi mai letto,ho amici con molti prodotti apple oltre a mio fratello,mai una lamentela,boh magari saremo fortunati noi :)
|
stai però confondendo il sistema operativo (su qui non discuto la differenza in meglio) con l' hardwear ....cosa ben diversa non hai mai letto perchè non ci sei mai stato ? perchè se vuoi ti linko tutte le discussioni riguardanti problemi alla macchina riguardante il mio e altri problemi,tanto le discussioni sono là scritte.
|
Su questo hai ragione,possiamo dire che io sia stato fortunato sulla questione hardware,ma sul software non si discute con apple,e le due cose insieme per come la vedo io funziona molto bene,io direi che ci fermiamo qua che se no andiamo avanti una vita XD queste discussioni non finirrebbero mai XD