|
Originariamente inviata da acanthur
|
|
ragazzi uno dice che più giù di così non si può andare ma qui stiamo grattando il fondo!!!!! che schifo di governo!!!! e loro che fanno? si aumentano gli stipendi, vanno in pensione dopo pochi anni, hanno tutto gratis e cenano e pranzano con poco più di 4 euro!!!!!! BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!! mi sono veramente rotta i cosidetti di farmi prendere in giro!!!!! certe volte vorrei spaccare tutto..in primis la loro faccia! ma per quale stramaledetto motivo non ci uniamo tutti insieme e andiamo a fare la rivoluzione????????????????????????????? ITALIANI SVEGLIAMOCIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
spero di no ma ho come il presagio che, prima o poi, ci finirà come i paesi del nord africa...qui la situazione degenera e nessuno controlla.....anzi....siamo al punto di non ritorno...

oceano ciò che dici è vero ma se tutti facessero ben bene il loro dovere (e parlo ovviamente delle autorità preposte al controllo) non ci ritroveremmo qui a scrivere certe cose...
ieri dicevano che a Roma una bottiglietta d'acqua da 1/2 litro è stata venduta a 8 euro....ma scherziamo o diciamo sul serio???