Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2011, 16:38   #33
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Cobitidae o meglio Alessandro84, ti prego di non ricominciare con la titritera dell'amica e il 70 litri, ma esceci insieme e svagati piuttosto di propinarci di nuovo la storia della sua vasca!
Anche se cambi nomi non siete una folla a dire che 80 litri sono adatti agli scalari, sei sempre tu.
a gennaio dicevi:
Quote:
Una mia amica ne ha tenuti 5 in 70L e stavano bene e c'erano due coppie.
e anche:
Quote:
Certo li allevi male se poi vuoi riprodurli. Magari potresti prendere la coppia giùà formata e poi prendere un bel 180L dove trasferire la coppia insieme ad alcuni figli...oppure tenere 4 scalarini nell'80L e basta.
Dovresti metterti in testa che se uno ha una vasca da 80 litri, molto probabilmente si terrà quella e cercherà di allestirla al meglio, senza pensare" ci schiaffo dentro gli scalari e poi quando crescono e si riempiono di mazzate li butto in un 180 litri"; non tutti hanno lo spazio, la voglia, il tempo di riempirsi la casa di vasche, non credi?
Allora forse è meglio indirizzarlo su altri pesci che nella vasca in suo possesso gli daranno comunque delle belle soddisfazioni.

Questo discorso lo ripeto per Corydoras98 non certo per te Cobitidae, che è come parlare al muro.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10501 seconds with 13 queries