Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2011, 13:26   #2
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ro85Je Visualizza il messaggio
Beh allora non penso proprio a sta stregua!!!veniamo ancora un attimo al tecnico ! Allora internamente coprirò tutto il mobile di pannelli fonoassorbenti ...visto che la vasca e' in camera ! Vorrei sapere uno schiumatoio tra i più silenziosi ad esempio ho visto h&s 150xF2001 può andare bene ? C'e ne sono di più silenziosi escluso il bable king ? La pompa di risalita la più silenziosa e' la tunze ? Mentre il pozzetto di tracimazione come posso fare a farlo essere il più silenzioso possibile ?? Scusate ma devo preparare la mail per tre negozi e i preventivi per ordinare il tutto per settembre... Visto che i numerosi negozi nella mia zona fanno qualche errore vorrei impostare da AP

in camera ????

non dormirai mai...per quanto silenzioso sia..è sempre rumoroso

sia lo scarico sia lo skimmer...

come scarico il migliore almeno che una volta montato funziona con un rumore accettabile è l'x-aqua..tutti gli altri fanno rumore sopportabile e aggiustabile dopo una serie di tentativi

in camera comunque la vedo dura..

idem per lo skimmer....tutti fanno un rumorino...per adesso credo che il silenzioso sia o il Bubble-king ( inavvicinabile ) o il nuovo ATI ( problemi a parte )

da qualunque parte tu vada a farti fare i preventivi..beh...assicurati che siano in grado di risolverti il problema rumore

oppure ti affidi a marchi blasonati come Elos..aquamar invece sono un pò rumorosi

le misure alla fine quali sono ??
WHY BE NORMAL ?
Benny non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10092 seconds with 13 queries