Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 17:39   #34
Achilles91
Discus

L'avatar di Achilles91

Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
La pompa di risalita a memoria da studi fatti ne tritura il 5 % quindi neanche tanto....il problema è che dovresti avere una marea di litri rispetto alla vasca,cosa impensabile per il 99% di noi
Poi nessuno che ricordi ha mai consigliato a uno che inizia di dosare certe cose,si consiglia sempre di fare cambi regolari e imparare a guardare la vasca, chi integra e dice come lo fà di solito sono gli utenti esperti che hanno belle vasche e che se integrano e vedono differenze significa che qualcosa fà o almeno loro veedono la differenza.....cosa che alla maggior parte di noi novellini non saremmo in grado di vedere certe sfumature o cambiamenti.
Ma tanto sono 5 anni che bazzico il forum e tutte le estati salta sempre fuori la classica discussione sul metodo naturale e la dismessa dei bocettini ,ma poi chi ha belle vasche qualcosa dosa sempre,ci sarà un motivo,non penso siano matti a buttare soldi.
ma nonj c'e solo quella l'acqua che torna in sump dal refugium in parte e aspirata da quelle dello schiumatoio del reattore di zeolite dall'ipotetico filtro a letto fluido mentre quella in vasca passa nelle pompe di marea che triturano tutto quindi lo zooplancton in acqua ci rimane poco, ma cmq non sto dicendo che non serve ma la quantita che glu diamo noi anche io e veramente esigua rispetto ai mari tropicali
Achilles91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08519 seconds with 13 queries