Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2011, 11:04   #3
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
due discus due cardinali due carnegiella un gastromyzon un corydoras un botia nano un pesce freccia
se metti tutti quei pesci insieme direi che le caridine saranno l'ultimo dei problemi.

Hai davvero un bel "cubetto" sarebbe meglio che tu valutassi con oculatezza che pesci introdurre: ti sconsiglio i discus perché necessitano di temperature più alte della media, cosa che danneggerebbe sia le caridine che le piante; cardinali e carnighella dovrebbero essere tenuti in gruppi; così come i corydoras che nella tua vasca avrebbero poco da sgrufolare.
La botia potrebbe far danni con le piante e il gastromyzon soffre anche lui ad alte temperature.

Nella tua vasca ci vedo bene un nutrito banco di pesci tutti della stessa specie che nuotano a mezza vasca, come ad esempio gli Hyphessobrycon herbertaxelrodi: sarebbe un bel vedere.

AL tuo amico suggerisco di piazzare i suoi pesci sul mercatino, di certo troverà a chi affidarli.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07656 seconds with 13 queries