Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 12:34   #14
dony3000
Discus

L'avatar di dony3000

Città: Lu centro de lu munnu
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: L'isola dei Tesori
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie x le risposte..bel quadretto

Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
bisogna anche tener conto che noi lombardi siamo fortunati dato che in zona avremo una ventina di negozi .
ottimo motivo per non tirarsela..

Originariamente inviata da ydan Visualizza il messaggio

cmq grazie al forum acquaportal ci avete dato dei preziosissimi consigli senza di voi non sappiamo ne anche come mettere su le nostre vasca grazie ancora di cuore ciao ciao-28
parole sante..senza questo forum credo che avrei smesso 2 settimane dopo aver comprato le rocce..

Originariamente inviata da Burner Visualizza il messaggio
Beati voi... Io a Bologna mi trovo malissimo... -28d#
..quando ho iniziato, 2 anni fà, mi sono fatto 4 ore di treno per venire a Bologna solo perchè avevo visto su un vostro noto negozio on-line che aveva l'okinawe!!!!..me lo son fatto mettere da parte e sono venuto su con la lista della spesa calcolata prima sul loro sito online, senza sapere (non me l'avevano detto e non me lo sarei immaginato) che a negozio i prezzi sono tutti maggiorati rispetto alla vendita online, ci ho comprato metà degli animali..se sapevo me li sarei fatti spedire..ci avrei risparmiato..MAI PIù

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
A Ferrara ho 1 solo negoziante, animali belli quando và in germania e prezzi onesti,e in più a tutto quello che cerchi, un pò incasinato il posto e da fuori on gli dai 2 lire.
..e di che ti lamenti?

-28

Page generated in 0,16381 seconds with 13 queries