Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 11:12   #2
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Innanzi tutto complimenti per gli acquisti: il baratto è anche il mio modo di procedere sia per materiale di acquaristica che di pc

Quote:
Avrei pensato di realizzare un acquario dedicato ai ciclidi malawi mirando ai mbuna scegliendo pesci di dimensioni contenute 6/10cm al massimo in modo da poterne avere un numero non elevato ma comunque cospiquo.
Per i ciclidi del Malawi sei un po' al limite e non tutto quello che hai a disposizione ti sarà utile; ad esempio dovrai mettere un fondo di sabbia (va bene anche quella edile) e quindi niente ghiaia, i sassi controlla bene che non siano taglienti.
Ti consiglio inoltre di mantenere coperta la vasca perché molti di quei pesci hanno il vizio di saltare.
Per l'effetto pioggia credo che per pesci che vuoi mettere sia piuttosto indifferente.

Quote:
Progettato verso un acquario di forte impatto visivo mi sto dimenticando di alcune cose importanti utili ai furuti inquilini??
Vorrei realizzare qualcosa di bello am soprattutto ottimale per entrambi.
Ti suggerisco di "veleggiare" nella sezione malawi qui, dove potrai avere tante dritte ed evitare eventuali errori.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11779 seconds with 13 queries