Discussione
:
Pinna dorsale del betta in cancrena
Visualizza un messaggio singolo
25-07-2011, 14:28
#
11
marcios1988
Ciclide
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
4
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Axa_io
Niente cambi d'acqua se i nitriti/nitrati non sono alle stelle ma non credo! E' normale che sia diventata rosa/rossa. Anzì, prova a fare una foto alla zona interessata e al pesce. Come si presentano le squame/livrea in prossimità della pinna corrosa? A volte presentano dei scolorimenti perchè hanno paura. Se tu metti due maschi insieme, magari uno in una vasca e uno nella sala parto o nella stessa vasca, quello dominato o che ha paura, scolorisce e presenta delle bande orizzontali. Cerca di dargli cibo vitaminizzato (imbevuto con vitamine). Se non lo accetta, metti 4 - 5 gocce di vitamine nell'acqua.
queste sono le migliori foto che sono riuscite a fare :( se metto il flash vengono i graffi della vaschetta e penso che si spaventa non poco ...approposito Axa conferma che il betta va in parata quando vede la macchinetta fotografica la cosa strana che la parte destra si gonfia più della sinistra...comunque paragonando con le altre foto la chiazza bianca si è espansa però c'è la conferma che la pinna sia lievemente più lunga e più colorata
Invia un messaggio privato a marcios1988
Visualizza messaggi di marcios1988
Page generated in
0,16566
seconds with
13
queries