Discussione: catturare premnas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 10:49   #13
indianapipps
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da indianapipps Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da indianapipps Visualizza il messaggio
l'unico dubbio che mi viene è come faccio con gli altri abitanti......lei è voracissima, ma molto furba......se dovesse abboccare altri pesci? e se si accorge dell'esca?......a quel punto penso proprio di non riuscire a prenderla più.......

lunico dubbio che mi viene sull'artemia è che essendo liofilizzata a contatto con l'acqua si scoglie molto velocemente....dovrei trovare qualcosa di più consistente che ci mette un pò a sciogliersi......
devi essere veloce e pronto lasciando l'amo in acqua solo quando si avvicina il Premnas.....ti ho consigliato il Krill surgelato perche e piu grosso dell'Artemia e rimane attaccato bene all'amo.
ok....provo con il krill surgelato.....devo dire che sono un pò spaventato dalla frase "veloce e pronto"......cioè devo buttare l'amo vicino a lei.....nascondendomi....poi appena da una boccata devo tirare......c...o sono un buon pescatore e pure mi mette apprensione prendere un pescetto del genere!!!!-05
2 settimane fa ho pescato il Shoal e per non essere veloce ha abboccato il Vlamingi, rimesso in vasca senza problemi.....
ma tu pensi che se sbaglio la prima, mi si da una seconda possibilità nel giro di poco......sai devo partire e lo volevo regalare ad un mio amico......e non ho molto tempo di attendere che "si calmino le acque".......
indianapipps non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19987 seconds with 13 queries