Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2011, 12:10   #39
Lo-renzo
Pesce rosso

L'avatar di Lo-renzo

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
io farei così: comincerei nel 120 litri con un non annuale, anche semplice, tipo un Fundolopanchax gardneri, poi lascerei il 90 litri per un annuale.

Quotissimo!
Diciamo che non tutti i killi sono adatti per tutti....c'è chi riesce molto bene con gli annuali e stenta con i non annuali,c'è chi invece ha difficoltà opposte....c'è chi apprezza di più il dinamismo di un annuale che in un anno ma a volte anche meno nasce,cresce si riproduce e muore e chi ama invece i non annuali...
Insomma questo fermandosi solo alla classificazione annuali-non annuali!
Io non ho iniziato da molto a tenere i killi e ti dirò che sto variando molto le specie allevate poichè vorrei capire che pesci mi interessano maggiormente....tengo annuali e non annuali ( ho provato con dei Fundulopanchax,ho attualmente Aphyosemion e Austrolebias,ho iniziato con i Nothobranchius e mi appresto a schiudere dei Simpsonichtys)....come vedi un bel mischione!

Fossi in te non mi "fossilizzerei" su solo una categoria come gli annuali e, vista la disponibilità di 2 vasche, proverei "il brivido" delle 2 categorie....
Detto questo sii paziente se schiuderai dei non annuali crescono molto più lentamente

Lo-renzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11377 seconds with 13 queries