Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2011, 13:15   #3
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Cittą: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=zagab;1061026217]
Originariamente inviata da gleam Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da zagab Visualizza il messaggio
Ciao vate, bentornato..
Visto che la veranda č ben isolata hai pensato a riscardare l'ambiente ad almeno 21°anzichč il solo acquario? Ad esempio non so se una stufa a pellet (di quelle programmabili) sarebbe idonea per eventuale rilascio di impuritą e/o co2.
Comunque la veranda č collegata direttamente con il soggiorno a creare un grande ambiente... posso anche pompare a 21 penso.... devo vedere. Comunque la stufa a pellet č esclusa in soggiorno... horrible.

Certo, non avevo capito che era comunicante col soggiorno. La stufa a pellet la immaginavo in veranda-28d#.
Comunque era un esempio, giusto per indicare una fonte di calore esterna all'acquario,
io ho cucina e soggiorrno comunicanti (circa 50m2 totali) con acquario in cucina.
La stufa ollare tilukivi da 16 quintali da una bella mano a mantenere i 20° (oltre il riscaldamento tradizionale).

In bocca al lupo per il gran bel progetto.
Avevo capito cosa intendevi... stavo solo infierendo.

Grazie... sto definendo gli ultimi particolari... sempre in attesa del responso strutturale per i solar tubes.

Io credo che mantenendo la stanza 21 gradi, e la vasca a 22 durante l'inverno, eliminando il reservoir esterno... probabilmente con i soli riscaldatori dovrei non subire un salasso. Vediamo...

Ciao
Gelammo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10824 seconds with 13 queries