Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2011, 13:48   #66
Stefano G.
Stella marina

L'avatar di Stefano G.

Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ialao Visualizza il messaggio
stefano,nessuna polemica con te ci mancherebbe ti stimo e siamo della stessa generazione acquariologica,quello che scrivi e giusto ma e poco etico i banchi di leuco alle maldive sono uno scenario irripetibile in acquario,il comportamento di due ocellaris del mar rosso nel loro anemone e completamente riproducibile in un acquario magari non di 20 ma 50lt.riproduzione compresa.un saluto.
quoto ......... anche nei branchi viene mantenuta una distanza di sicurezza non riproducibile nelle nostre vasche
anche tra gli acanturidi si possono fare delle distinzioni .... alcuni zebrasoma sembrano trovarsi a loro agio anche nelle nostre vasche ........ altri come hepatus e acanturus possono avere problemi
con i pesci stanziale e territoriali il problema è molto minore .... ma con litraggi molto bassi si tende a ridurre l'alimentazione per evitare problemi , oppure si esagera con il riscio di trasformare il tutto in una pozza maleodorante
i nanoreef sono più instabili e delicati di una vasca più grande
in un 70 oppure 100 litri con gli stessi pesci l'alimentazione puo esser più abbondante e varia

Stefano G. non è in linea  

Page generated in 0,08372 seconds with 13 queries