14-07-2011, 11:55
|
|
Bannato
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da hantol
|
ma che il lavoro ci sia sono piu che d'accordo , io lavoro per un azienda che si occupa di vigilanza privata a vari livelli dalla guardia fuori alla banca alla scorta di personaggi , nelle ultime settimana ho fatto circa 60 colloqui per cira 15 posti di lavoro , 50 pesone quando hanno saputo che il lavoro è prettamente notturno hanno rifiutato , 7 dopo 3 giorni di prova sono andati via e 3 sembra che stiano resistendo , e ancora per poco nel mio settore non si vedono extracomunitari , ma gia c'è la fila , per un lavoro che non auguro a nessuno per quanto ti sballa la vita , ma che ti permette di vivere piu che dignitosamente.
|
|
Originariamente inviata da hantol
|
ma io sarei per il: dammi tutto il mio stipendio poi alla mia pensione ci penso io......
|
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
|
Quote:
|
ho iniziato da zero orfano di padre a 17 anni, finivo di studiare e la sera cercavo lavoro il sabato la domenica d'estate andavo a lavorare ad un benzinaio sotto il sole anche la domenica e vi assicuro che è frustrante vedere passare i vostri amici che andavano al mare e ti sfottevano pure
|
Guarda, ti capisce solo chi ci è passato... io lavoravo di giorno e studiavo la sera e nei weekend.
Passare gli esami e scrivere la tesi di ingegneria lavorandoci solo la notte era dura, e ancora più dura quando ti chiamavano gli amici... "noi andiamo a ballare, tu studia che diventi uno scienziato!!!"
...però oggi io ho la mia impresa e loro lavorano in fabbrica per arricchire gli altri
|
idem ho amici che quando vengono non potrebbero neanche pagarmi la terapia ed io alla grande gliela regalo eheheheh
|
|
|