|
Originariamente inviata da erisen
|
dato che il tuo tono è visibilmente aggressivo (ma poi..... chi diavolo ti conosce!, chi diavolo ti ha fatto nulla! e cosa vuoi da me!....) allora ti rispondo a tono:
leggiti un po' di etologia, magari capisci che non tutti gli animali hanno bisogno di quello di cui hai bisogno tu e che ritieni sia anche il meglio per loro.
cresci e modera il tono, perchè io non ho aggredito nessuno, ho parlato civilmente e pretendo altrettanto rispetto e civiltà da parte tua o di altri, se vuoi che la conversazione continui, altrimenti smetto di risponderti.
ognuno ha il suo pensiero e malgrado si può essere o non essere d'accordo, va rispettato e considerato, non giudicato 
così come io non giudico il tuo, non ti permetto di giudicare e criticare il mio, nè di offendermi o aggredirmi, è chiaro??
ora ti saluto
------------------------------------------------------------------------
(ahhh.... e se proprio vuoi fare un confronto tra chi gestisce meglio la vasca.... la tua fa schifo confrontata alla mia.... scusa la presunzione, ma sei tu che la poni così)
ora per favore chiudiamo il discorso, perchè non cerco litigi e battibecchi, ma come ho detto fin da principio, volevo solo affermare il mio punto di vista che va rispettato come gli altri.
|
Sai, secondo me sei il rivoluzionario che va a scoprire che si può allevare un naso in 50L, secondo te si puo'? no voglio saperlo, io ho una vasca di 250L, un Naso Lituratus posso mettercelo?
Io non rispetto il tuo punto di vista se Il Tuo Punto Di Vista non rispetta ciò che amo e che tento di rispettare, o almeno far rispettare, ovvero la salute dei pesci, che, come già detto, si trovano lì solo per piacer tuo e non per voglia loro.
E poi io
non mi immedesimo in un pesce, ma seguo quello scritto da
Biologi, Ricercatori o semplici appassionati che hanno dedicato la vita a studiare, ma se poi tu e il tuo docente universitario siete la rivoluzione.... allora ben venga.
ciao erisen, buona serata. -28