Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 02:11   #10
ursamajor
Batterio

Città: Aci Sant'Antonio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao daniele

interessante il link... :) istruttivo... detto poi da una bimba!

purtroppo l'idea dell'acquario è nata di getto
ho avuto ed ho molti animali in casa... vivo da solo col mio socio, un dalmata, ed insieme alleviamo altri animali, lo faccio da 20 anni, mi rilassa
un giorno mi sono svegliato con la fissazione dei pesci; il pesce fino a un mese fa lo avevo solamente mangiato :)... di getto esco di casa e vado a comprare il necessario (ho fatto sempre così con gli animali, d'impulso)... al primo negoziante ho chiesto: "con cosa si inizia per avere un'idea di cosa sia un acquario?"

d'accordo con te per le piante, hanno un ruolo importante... ci devono essere... anche se preferisco pensare che è perchè ai pesci piacciano di più quelle vere... a me spaventano i contro: se non pulite bene possono provocare rifiuti tossici, possono avere parassiti, fertilizzanti azotati in acqua, deficit di ossigeno nella notte

giuro di non comprare più scalari :)
appena riesco a trovare casa ai pesci... voglio subito ripartire
per questo volevo informazioni sul filtro

sono sincero mi piacerebbe provare tante specie, ma per adesso mi sa che farò pratica con i guppy
pensi che sia possibile, magari fra 6 mesi/1 anno, allevare singole specie per volta nel mio acquario tenerle un po' e poi darle via... finchè non deciderò a quale specie dedicarmi definitivamente ed attrezzarmi con la giusta attrezzatura e il giusto litraggio? oppure pensi che l'idea sia davvero balorda? mi spiego meglio: pensi che la cosa sia traumatica per i pesci?
magari si affezionano al padrone :)
ursamajor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12297 seconds with 13 queries