Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2011, 01:00   #23
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Vedo con piacere che nel forum permangono certi soggetti bellicosi ma poco attenti nonostante ormai maturi (-;
Ma il "bello" del forum e' anche questo...

Comunque tanto per essere chiari quella vasca di cui tu parli forse non e' valorizzata dalle foto scansionate fatte con uno strumento molto meno preciso di una digitale di oggi; e la resa cromatica ed in termini di nitidezza ne ha molto risentito. cmq era il 2002 e non gli anni sessanta e sempre comunque la suddetta 9 anni fa era il top che offriva il mercato in termini di tecnologia applicata all acquariofilia. Lo skimmer obsoleto? Era il migliore che si potesse comprare... spugne? Mai avute... Forse distrattamente ti riferivi al reattore di calcio aquamedic che di serie aveva una spugna...
Personalmente definirla schifo mi pare eccessivo e quantomeno certamente lontano dalla realta'.

Che poi ci sia sempre da imparare sono il primo a dirlo ma nel 2003 quando ho avuto necessita' di smontarla causa trasloco oltre oceano, le cose rispetto ad oggi non sono un granche' cambiate eccezipn fatta per qualche novita' in termini di azienda produttrice o prodotto.

E per finirla qua io non alcuna intenzione di rivoluzionare un bel niente, dsb e berlinese del resto sono metologie di conduzione ampiamente radicate... Mi chiedevo solamente xche' non fonderle cercando nel contempo di rendere il ns habitat marino il piu fedele possibile. Poi pensare che uno voglia fare i soldi con un piccolo manuale come contributo di un esperienza alternativa... facciamo prima ad investire i soldi dell acquario in gratta e vinci.

Credo altresi' che sperimentare ove e possibile sia cio' che rende interessante questo campo; se pochi anni fa qualcuno vi avesse parlato di illuminazione a led...

Un saluto dalla reliquia(-;

G
Gelammo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10190 seconds with 13 queries