Buranio in vasca ho 7 acanturidi e 1 balestra, che si aggirano tra i 12 e i 15 cm, e credimi, per vederli con lo stomaco pieno devo alimentarli...io a nitrato viaggio intorno a 50 con test tropic marin, e con salifert invece stanno a zero...ma temo che ha ragione il tropic, comunque vedo che i coralli stanno bene colano e crescono, dei colori mi frega non molto, l'importante non è andare troppo con organici altissimi, ma importante è vedere l'andamento dei coralli, non c'è nulla di migliore come test di un occhio dell'acquariofilo attento.
Comunque, guardando anche il video, non vedo dei brutti coralli nella tua vasca, vedo invece dei colori, quella horrida dentro alle fogliose, è pur di un bel viola, come del resto lo è anche la sty. milka bella viola.
io non mi preoccuperei più di tanto.
se vuoi migliorare, ed è quello che mi è stato consigliato anche a me qui sul forum, è montare uno skimmer più potente che può togliere più organico.
Voglio solo aggiungere una cosa importante per questo modo di far crescere gli animali intrecciati,bisogna aumentare di molto il movimento dell'acqua, altrimenti si soffocano e non avendo acqua fresca x ripulirsi muoiono nelle zone dove l'acqua vi ristagna.
Ultima modifica di Faro69; 27-06-2011 alle ore 20:02.
|