Discussione: DSB con zeovit?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 13:13   #9
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Pero' ragazzi scusate !!! Ma visto che iTommy e' un principiante e non ha tanta esperienza, non e' che con il DSB faccia meno danni !!!! Perche' o ha la pazienza di aspettare mesi e sara' tutto ok, o i problemi li avra' comunque e non meno del Zeovit !!! O no ????
stefano quali problemi può portare un dsb? una volta fatta la maturazione di 1 -2 mesi poi è come un classico bb quindi non vedo il problema
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da iTommy Visualizza il messaggio
Mah non lo so, io però non capisco quali sono i rischi dell'uno o dell'altro sistema, non mi sembrano "precetti" difficili da capire ed eseguire (sistemandolo in base all'osservazione) per far si che vada bene.....
Per il berlinese non so, voglio essere sicuro perché se parto con quello ovviamente non posso più ripensare ad un DSB e in pratica una volta raggiunta la stabilità in vasca partirei con zeovit. La vasca però mi sembra un po' alta a questo punto: 70 cm....
tommy il dsb è un pò difficile da gestire con zeovit perchè entrambi i sistemi tendono ad abbassare i nutrienti e i dosaggi devono essere proporzionati per non smagrire troppo la vasca,quindi se ti piace il dsb e sarai in grado di gestirlo bene avrai ottimi risultati altrimenti fai come dice stefano parti con il berlinese classico e poi ci integri zeovit

Ultima modifica di CILIARIS; 27-06-2011 alle ore 13:18. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09578 seconds with 13 queries