Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 18:59   #2
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sca1981 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi è circa 1 settimana che ho iniziato con il sistema zeovit..ho la sump piena tra mega skimmer reattore di calcio pompa di risalita(h1260)e non ci sta il reattore di zeolite ma solo un letto fluido che usavo per il carbone adesso riempito con zeolite "zeovit" lo agito manualmente..quindi potrebbe andare bene al posto del reattore di zeolite?ha 1 pompa 400l/h con flusso dal basso verso l'alto!altre 2 domande..deve funzionare 3 ore si tre ore no vero?e poi ogni quanto va sostituita e se tutta insieme?scusate per le troppe domande e buona giornata a tutti grazie.
non è proprio uguale ma potrebbe andare però non capisco come fai a smuoverla,il reattore non deve andare 3 ore on-off ma di continuo solo in casi di inquinanti alti si utilizza tale procedimento,il flusso deve essere regolato misurandolo non oltre 250 0 lth per ogni 400lt và cambiata a secondo degli inquinanti comunque ogni 6 - 7 settimane,comunque se vuoi un consiglio se non hai ancora molta esperienza e non hai le idee chiare non utilizzare zeovit rischi di fare danni,prima cerca di trovare un buon equilibrio con un buon berlinese poi se tutto và bene parti con zeovitp.s. dal tuo profilo ho visto che hai lampada uv e ozonizzatore 2 accessori che cozzano con zeovit

Page generated in 0,09881 seconds with 13 queries