Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2011, 18:57   #13
genko
Guppy

L'avatar di genko

Città: Manerba del Garda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
E invece vedi che i consigli che ti do sono buoni? Il Gyrinocheilus che avevi prima in firma, in 5 minuti, è diventato un otocinclus (sempre incompatibile come valori, ma senz'altro più piccolo).
Scommettiamo che in un'oretta (e dopo una rapida ricerchina con papà Google) si trasforma in un cory aeneus compatibile coi platy?
Originariamente inviata da genko Visualizza il messaggio
è la prima volta che trovo sul forum qualcuno che ha tempo da perdere per rispondere inutilmente a richieste fatte da chi è inesperto.
Invece io ne vedo a centinaia che, come te, prima chiedono, poi insistono, e infine vogliono convincerti che in fondo c'hanno ragione loro perché "glielo ha assicurato il negoziante".
Pure questi qua fanno prima ad andare a chiedere al negoziante, no? E pure loro fanno bella figura e sono più utili (al negoziante chiaramente).
------------------------------------------------------------------------
Tra parentesi: gli otocinclus (che adesso, leggo nella tua firma, sono diventati 3) tendono ad ammalarsi in vasche poco stabili e/o avviate da poco. Il negoziante te lo ha detto?

mi spiace dirti che gli otocinclus (sempre stati 3 dal momento dell'acquisto) mi sono stati suggeriti da un utente del forum.. anche perchè, ribadisco, non mi hai consigliato.
ti evito di perdere la scommessa!
io non ho insistito su nulla.. ho chiesto di dirmi il perchè non sono compatibili i pesci presenti nel mio acquario! tu mi hai risposto ironizzando e facendo il brillante.
Non immagini quante scelte le ho imposte al mio negoziante dopo aver sentito consigli su questo forum. Quindi, per favore, se non hai risposte che possano essermi d'aiuto, evita di dare risposte solo per portare avanti questa inutile discussione tra me e te..
Magari questa discussione non la filerà nessuno, magari c'è qualcuno che mi vuol essere d'aiuto!
genko non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10650 seconds with 13 queries