Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 11:18   #28
Rox R.
Ciclide

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frtommy Visualizza il messaggio
Non utilizzabile se ci sono bambini che non capiscono quello che non devono toccarla.....esempio, penso bambini sino a 7 anni o giù di lì.
Fin dalla notte dei tempi, il bambino va controllato ogni volta che esce dalla sua cameretta, e va redarguito ogni volta che si avvicina ad un potenziale pericolo.
Fa parte dei compiti educativi dei genitori.

Io ho due figli, uno di 10 anni e uno di 4.
Non per questo ho le stanze vuote, con le pareti imbottite e i mobili di gomma.
Se si consente al proprio figlio di giocare a pallone in salotto, bisogna eliminare finestre, bicchieri, televisori, vetrinette, lampadari, piantane, bottiglie... e soprattutto gli acquari!
Se un oggetto contundente colpisce un acquario da 300 litri tocca chiamare i Pompieri, altro che la damigiana di Rox!

Come ho spiegato nell'articolo, ci sono mille posti dove collocarla, per renderla nascosta ed inaccessibile, oppure si può mettere in uno scatolone, dentro ad un mobile, si può realizzare una cassettina di legno, si può avvolgere in una coperta imbottita... non c'è limite alla fantasia del bricolagista.

Se qualcuno preferisce piazzarla in mezzo al corridoio, dove ci inciampano tutti, non avrà certo il coraggio di dare la colpa a me, in caso di rottura.

Ognuno faccia come gli pare, per cautelarsi.
Sarebbe bene scrivere qui le proprie soluzioni, per dare idee a tutti gli altri, ma non vedo il motivo di aggiungere queste cose nell'articolo.
Nelle istruzioni del mio televisore non c'è scritto come proteggerlo dalle pallonate; si dà per scontato che non gli arrivino.
Perché lo si chiede alla damigiana della CO2?
Rox R. non è in linea  

Page generated in 0,11353 seconds with 13 queries