Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2011, 13:04   #8
yspanico
Guppy
 
L'avatar di yspanico
 
Registrato: Jan 2011
Città: Minturno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 289
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Rox,vecchia canaglia!
Un grande plauso a te e la ciurma per il gran bel lavoro svolto,e mi scuso per essere sparito per un pò,ma causa lavoro sono stato mooolto impegnato,però vi ho sempre seguito con attenzione,sapevo che avresti sganciato la bomba prima o poi...

Non vorrei fare il guastafeste,ma mi vedo costretto a quotare quanto detto da chi mi ha preceduto,sia per il forbox,ma soprattutto per la damigiana in vetro...l'avere una bimba che mi gironzola per casa mi rende molto sensibile al problema,anche se potrebbe risultare pericoloso anche per noi adulti.

Purtroppo le damigiane in vetro non sono fatte per contenere quei livelli di pressione(mentre la bottiglia di coca si),e quindi non vengono sottoposte a nessun tipo di controllo del genere:basta un lieve difetto di fabbricazione,o un incrinatura non visibile,e la frittata è fatta.

Non penso lo spessore del vetro sia una garanzia.

Perchè non provare con le damigiane in plastica come suggerito da Mouuu?
Oppure (ce l'ho posato in garage da due mesi,non ho ancora avuto tempo di provare)con i barilotti di latta per birra da 5l,già muniti di rubinetto e sfogo per l'aria...con il tuo genio ci metteresti 5 minuti a trovare la modifica giusta per renderli più che funzionali.

Saluti,
aldo
__________________
Prima di fare domande sulla CO2 in Gel, leggi qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1060843868
memento audere semper...
yspanico non è in linea  
 
Page generated in 0,12129 seconds with 14 queries