Discussione: cosa mi consigliate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 14:57   #14
Reef Aquarium
Ciclide

L'avatar di Reef Aquarium

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chiudo qui il discorso altrimenti si gira sempre in tondo...Se tu la metti così anche il più piccolo pesce soffre...e allora nessuno dovrebbe possedere acquari perchè tutti i pesci soffrono visto che non possiamo creare l'oceano in casa...Con questo non voglio dire che possiamo mettere tutti i pesci che vogliamo in qualsiasi vasca...Ma io penso che in base ai pesci ci siano dei limiti di litraggio della vasca da rispettare e sotto i quali non si deve scendere (io sono il primo ad averli)... un Leocosternon non lo metterei in minimo di 450 litri..ma ho visto vasche dove nuota in 300 lordi...ognuno ha i suoi modi alla fine...lo stesso anche per gli uccelli...chi possiede un uccello in una gabbietta e chi lo stesso uccello lo tiene in un gabbione...ovvio che nella gabbia grande sta meglio ma non starà mai bene..e ti ripeto se il più piccolo pesce del mondo potrebbe parlare e gli chiedi ti trovi bene nella vasca da 800 litri? lui ti risponde sicuro no è troppo stretta...detto ciò chiudiamo il discorso e consigliami qualche pesce...(motivo per cui ho aperto il post) se vuoi continuare questa discussione puoi farlo qui dove ho aperto questo argomento: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308743
Reef Aquarium non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08256 seconds with 13 queries