Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 22:09   #15
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ciccio9-9#06 Visualizza il messaggio
sei sicuro che non ci sia qualcuno che la infastidisce????? io ne avevo una stupenda....il 1 mese è stata aperta da paura....poi di botto si è chiusa.....per poi morire,e mentre era chiusa h oscoperto che a farla chiudefre e morire era stato lo xantametaphon.....controlla se qlc la pizzica,anche da chiusa....
CONTROLLERò

Originariamente inviata da Jonny85 Visualizza il messaggio
Ah, il pagliaccio forse ci sta entrando in simbiosi allora...se così fosse è normale che sia chiusa e neanche puoi fare niente per impedirglielo, perchè se la sposti probabilmente ci tornerà, puoi solo sperare che resista...però la prova falla lo stesso almeno capisci se è colpa sua, perchè credo ci metterà un po a spostarsi e riandare sulla cata....ecco magari prova a metterla in una zona parecchio distante da do ve è ora...
Boh i pagliacci sono in simbiosi con un'euphylia poco distante da catalaphyllia....non sta sempre li vicino per credo possa capitare che ci si sfreghi di tanto in tanto....il tessuto continuo a dire che secondo me non mi sembra provato. Casomai provo a spostarlo un pò...domani vedo che ancora non spolipa cambio posto...vi tengo aggiornati!
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13816 seconds with 13 queries