Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 17:39   #900
frtommy
Guppy

L'avatar di frtommy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maty96 Visualizza il messaggio
ed ecco la foto dell'impianto fatto senza il deflussore per flebo....

http://imageshack.us/photo/my-images...062011799.jpg/

p.s:ho messo due morsetti di cui uno non credo ke sarà utilizzato ma lo messo per sicurezza....

p.p.s:quindi ade l'acqua la metto fino all'etichetta???(bottiglia 2 lt)

Grandissimo. Morsetti a fissaggio indiretto. Son proprio quelli che si deve cercare... Spero di trovarli.

Per andare sul sicuro, fai un dito sotto l'etichetta e non ti sbagli di certo.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da nevioc Visualizza il messaggio
Andate a vedere l'ultimo progetto: http://www.acquariofilia.biz/showthr...=243212&page=9

A me funziona benissimo senza tanti problemi, ho calcolato un'autonomia di 2 mesi ed oltre con una bottiglietta da 1/2 litro, erogazione 4 - 5 bolle minuto (micronizzazione nella girante della pompa).
Bel progetto e buona spiegazione. Io ho capito tutto.
Soltanto non credo che lo attuerò. Anche se penso sia migliore della Co2 a Gel, leggendo i tuoi commenti.
Il motivo è l'ingombro.
Faccio già fatica a trovare il posto per l'eventuale Damigianetta. Infatti avevo una mezza idea di farmi un mobiletto per l'acquario in maniera da avere + spazio.

Poi due cose.
Sarebbe il caso che tu spiegassi, Quantità di bicarbonato necessaria e litri di acido necessari ( se sono litri ).
Infine, dove reperire il tampone di cotone.
Detto questo non credo sia facile almeno per me reperire l'acido. A meno che non vada bene anche altro acido che si trova magari in un supermercato.
Cmq ti faccio i complimenti per l'idea che sembra veramente una bomba.
Ciao.

Ps....Unica perplessità. Ma il tappo del barattolo del Miele, è semplicemente avvitato e non hai perdite ? Credo sia un miracolo :D

Ultima modifica di frtommy; 09-06-2011 alle ore 17:49. Motivo: Unione post automatica
frtommy non è in linea  

Page generated in 0,10080 seconds with 13 queries