Discussione: Acquario 200x60x60
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 16:38   #25
Darklight
Pesce rosso

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
PS Ragazzi, se non siete certi di quello che suggerite, per favore astenetevi... il titolare del topic è un principiante e potrebbe prendere per buone alcune affermazioni, salvo poi pentirsene.
Non posso che concordare con te ! Io quando ero agli albori due anni fa mi sentivo sballottato a destra ed a sinistra perchè leggevo un sacco di pareri contrastanti . Ora sono ancora neofita ma con tre acquari e tanto tempo investito in questi 2 anni riesco a discernene cosa fa per me e cosa non .

Difatti io mi sono limitato a scrivergli solamente quello di cui sono sicuro proprio per questo motivo . In pratica è ciò che ho imparato dai miei errori che poi è difficile e costoso rimediare .

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mariano1985 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la stanza tecnica, di sicuro oltre ad essere una comodità pazzesca, ti permette di avere il bello nella stanza visibile, e la parte tecnica (molto meno bella) nella stanzetta, che potrebbe comunque funzionare anche da rispostiglio per il restodella casa.

Ovviamente ti consiglio di prevedere sia uno scarico per l'acqua, sia un rubinetto da cui pescare acqua. Meglio ancora se c'è proprio un lavandino/pozzetto per tutte quelle operazioni che di tanto in tanto servono, come il lavaggio dei materiali filtranti e degli accessori, ecc...
Magari prevedi anche uno spazio per un'eventuale vasca di quarantena per cure mediche o da utilizzare come nursery per eventuali nascite!
Anche io sto organizzando cosi la mia nuova casa ! A parte gli ospiti non ho ancora ben delineato le varie dimensioni ma sarà sicuramente un dolce e tutta la parte tecnica la voglio fuori dalla vasca ! Ho ancora diversi mesi per pensare prima di iniziare e so che è meglio pianificare tutto minuziosamente

Chi scende da Milano in treno ?

Ultima modifica di Darklight; 07-06-2011 alle ore 16:48. Motivo: Unione post automatica
Darklight non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24920 seconds with 13 queries