Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 12:17   #3
massimiliano75
Guppy

L'avatar di massimiliano75

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massimiliano75 Invia un messaggio tramite Skype a massimiliano75

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Puoi tranquillamente spostarli ma il carbone attivo normalmente si usa a fine cura e non fa danni.
Piuttosto sarebbe da separare il filtro.
Ciao crilù ho provato come ti dicevo con il sale, prima del sale c'è stato un altro morto ora la situazione si sta stabilizando e sono felice di dire che non ci sono stati altri morti , non avevo un antibiotico e qua da noi il primo negozio sta a 10km da qua non è molto distante però io di solito vado a roma dove un mio amico che ha il negozio mi consiglia e mi fa i test gratis, diciamo che in linea di massima quasi tutti i negozi fanno test gratis però trovare persone che sanno consigliare bene oggi giorno è difficile, la cosa del sale mi venne in mente pensando propio a questo amico che mi disse appunto che nel marino quindi in acqua salata le malattie la maggior parte delle malattie del dolce non esistono, perchè il sale disinfetta e pulisce e previene, avendo delle velifere in acquario ho poi considerato l'ipotesi di farle riprodurre e sapendo che vivono anche in acque salmastre ho messo un pugnetto di sale grosso e la situazione sembra essere decisamente migliorata, ci tengo comunque a ringraziarti tantissimo perchè mi hai aiutato veramente tanto grazie, ciao e buona giornata -28

Page generated in 0,09110 seconds with 13 queries