Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 10:18   #5
JeFFo
Discus

L'avatar di JeFFo

Città: Napoli/Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a JeFFo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da JeFFo Visualizza il messaggio
se lo schiumatoio schiuma" allora non devo farmi problemi con lo scambio vasca/sump.
Mi sembra piu' una risposta da neofita pressapochista piuttosto che una risposta data da un'azienda del calibro di Xaqua.... Il problema non e' se lo schiumatoio schiuma o meno, o se l'interscambio vasca/sump è o non e' un tot di volte all'ora..... il problema e' che vendono un prodotto che dovrebbe scaricare 2000 lt/h e ne scarica 500/600.... se non vogliono ammettere l'errore di progettazione e non vogliono dare motivazioni tecniche plausibili, almeno dichiarino ufficialmente la reale resa di questo prodotto.... se devo progettare una vasca e voglio fargli scaricare 4000lt/h (avro' i miei buoni o non buoni motivi per farlo) devo sapere se devo mettere 2 o 6 scarichi.....
Banalizzando sarebbe come se comprassi un auto la cui velocità massima dichiarata e' 200kh/h e poi non riuscissi ad andare oltre i 100,l e mi sentissi dire dalla casa produttrice che se il consumo di carburante e basso allora non devo farmi problemi con la velocità.....
Vendono un prodotto che supporta una Pompa da 2000l/h e non che scarica 2000l/h e questo e ben diverso........io ne ho 2 e scaricano misurati 750 l/h.
Alla fine è questa ka politica di Xaqua. Io ti vendo uno scarico/carico fino a 2000 Lt. L'errore è stato consigliare in genere l'aquabee come pompa di carico.
Alla mia richiesta su come portare su più acqua la risposta è stata di mettere una pompa più potente.
Quando però ho risposto che ho una askoll 5000 a terra un sorrisino è scappato

Page generated in 0,10800 seconds with 13 queries