30-05-2011, 22:06
|
|
Discus
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 14 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da dodarocs
|
|
Originariamente inviata da scheva
|
|
|
|
Originariamente inviata da alessandros82
|
Ciao Franco!Ma una fotina nuova?? 
Come ti trovi con la ocean direct, ormai sono 4/5 mesi che l'hai messa giusto?
ne hai messi un paio di cm se non ricordo male..o di più?
|
Ciao Alessandro, che devo mettere...il marronaio? quelle maledette plusrire mi hanno scombussolato la vasca, con la sabbia mi trovo bene, mai vista neanche un accenno di alga, anche appena messa.
|
|
Le BLV vanno accese con il ferromagnetico
|
Provele con i Lumatek e poi vedi se vanno solo con il ferromagnetico, poi buran ha una plafo Gisemann e nelle Gisemann c'è il ferromagnetico, poi non centra nulla ferromagnetico o elettronico, ci sono ferromagnetici da 2,1A e quelli da 3A
|
La mia non voleva essere un'affermazione ma una domanda,mi sono dimenticato il punto interrogativo.
Ti chiedevo questo perchè avrei intenzione di provare le BLV da 400W 14000K e volevo sapere con cosa accenderle
|
Come ti ho detto con l'elttronico dimmerabile Lumatek fai tutto, altrimenti ci vuole un ferromagnetico da almeno 4,2A o se trovi quelli Osram da 4,4A ancora meglio.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Buran_
|
|
|
|
Originariamente inviata da alessandros82
|
Ciao Franco!Ma una fotina nuova?? 
Come ti trovi con la ocean direct, ormai sono 4/5 mesi che l'hai messa giusto?
ne hai messi un paio di cm se non ricordo male..o di più?
|
Ciao Alessandro, che devo mettere...il marronaio? quelle maledette plusrire mi hanno scombussolato la vasca, con la sabbia mi trovo bene, mai vista neanche un accenno di alga, anche appena messa.
|
|
Le BLV vanno accese con il ferromagnetico
|
Provele con i Lumatek e poi vedi se vanno solo con il ferromagnetico, poi buran ha una plafo Gisemann e nelle Gisemann c'è il ferromagnetico, poi non centra nulla ferromagnetico o elettronico, ci sono ferromagnetici da 2,1A e quelli da 3A
|
Franco non sono così certo, secondo me la mia ha l'elettronico, riprendo quanto dichiarato dalla casa:
- Ballasts with digital ignition for HQI lamps
- Electronic ballasts for T-5 lamps
|
ignition chiamano l'accenditore, in pratica quello che fa fare la scarica nella lampadina, ma poi per tenerla accesa c'è sempre il trasformatore.
|
ma perchè specificare "digital"? comunque se hai già prova che Giesemann è col ferromagnetico mi fido...
|
|
|