Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2011, 14:37   #1
GINETS
Pesce rosso

L'avatar di GINETS

Città: Pieve Emanuele
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GINETS Visualizza il messaggio
vieni a trovarmi sulla Haven...:-)-28
tu non puoi immaginare quanto mi piacerebbe..pero' è troppo profonda per i miei brevetti "Deep"..li se non ricordo male si parte da -35 e poi si arrriva oltre i #80..la parte bella sta intorno ai - 50..nun je la posso fa !!!..mi è capitato di arrivare a quelle profondità..però era un'immersione normale non un relitto..quando entri in un relitto è tutto diverso.. ;-)
Il tetto è a -32m, l'elica a #80m, circa, ma guarda che i primi due piani sono entro i -42m...perfettamente nehli standard "deep" della maggior parte delle didattiche. Che la parte più bella sia intorno ai -50 è...semplicemente una balla!!! In realtà è un relitto talmente grande (io mi ci immergo da quando è affondata, e non l'ho vista tutta), che ogni parte ha le sue particolarità...e nei due ponti più in alto si entra tranquillamente (le "finestre sono larghe un paio di metri ciascuna), e c'è veramente molto da vedere...

In tutto questo mi sono dimenticato (pirla!) della cosa più importante: complimenti per il nuovo brevetto e benvenuto nella "comunità delle bolle"!

Ultima modifica di GINETS; 23-05-2011 alle ore 15:32. Motivo: faccine di troppo!
GINETS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08253 seconds with 14 queries