|
Quote:
|
Bello il tuo acquario!!! Ho visto le foto adesso :)
ehhehe si il pleco :D di intravede, non conosco le sue abitudini ma io sono molto soddisfatto di aver preso l'ancy è troppo buffo :D e per fortuna è anche calmissimo, non ha mai sradicato niente, ma ha un caratterino niente male :D !!!
Molto bello il Juwel! Magari metti uno sfondo così copri i cavi ecc.. anche io devo metterne uno nel mio, penso di metterlo nero, ho provato a vedere come stanno gli sfondi a rocce o simili ma il nero da molta più profondità :) e sta bene con il contrasto del mio legno e delle piante.
Comunque complimenti :)
|
Grazie caro

dunque il pleco ha grosso modo le abitudini dell'ancy solo che è molto meno distruttivo!! di giorno come hai visto sta praticamente nascosto l'ancy al contrario si nasconde si ma è un pochino più attivo. Oggi stesso vedo di comprare un cartoncino nero da mettere come sfondo, devo mettere anche delle altre piante per coprire il filtro esterno anche perchè si è efficente ma non bello da vedere!! lo sfondo lo metterò appunto nero come ho già detto lo sfondo a rocce sinceramente non mi dice granche e sinceramente penso che costa veramente molto una cosa così ho visto certi prezzi e guarda preferisco spendere in test e cose utili

La Juwel sto vedendo che è una marca molto molto buona è tedesca e a pari dell'askol e di altre marchè questo acquario tutto completo e per completo parlo di vasca mobile e tutti gli accessori mi è venuto 400€ poi ho aggiunto il filtro esterno askol pratiko 300 pagato in offerta 70 euro invece di 120 e 3 cestelli di fertilizzante in tutto ho speso 524€ ho visto l'acquario solo la vasca senza mobile stesso modello 279€ più il mobile a parte altri 150€ mi pare mi sarebbe venuto anche di più sui 430€ e dalle altre parti il filtro non era in offerta costava 120 euro prezzo pieno! la vasca non era accessoriata, il quarzo ho lavato quello della vasca precedente e quello che avevo anche dentro un secchio batteri mangiatoia elettronica vabbè calamite per il vetro e molte cose anche piante e pesci non le ho dovute comprare, ho risparmiato circa un centinaio di euro di roba, sono veramente soddisfatto ciao -28