Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2011, 14:58   #23
MaxK1980
Guppy

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
Il problema piante, ok però considera che può anche non essere colpa sua, in quanto ti assicuro che i fornitori, i grossisti, le aziende e anche i corrieri fanno realmente quello che gli pare, quindi sono frequenti ritardi, mancanze, errori... anzi direi quasi nella norma...
I corieri possono arrivare in ritardo ok, ma io ti chiedo: devi dirmi un giorno che hai le piante al 100% mi dirai sabato o lunedì così se giovedì il coriere non arriva mi avverti prima e non succede niente, non dirmi ancora giovedì mattina tranquillo arriva.
Su i corieri e competenza si può discutere, quello che non si discute è la merce, se io ti chiedo un sacco di ghiaia di quarzo e tu mi dai una ghiaia quarzo con calcare anche se sulla confezione c'è scritto ghiaia al 100% quarzo Sei tu (negoziante) che devi rimborsarmi la merce ed anche i danni eventualmente causati, a me dei grossisti non non importa nulla io ho comprato la merce da te e tu sei responsabile di ciò che vendi.
In paesi più seri del nostro queste sono cose scontate il risarcimento c'è sia della merce che del danno eventualmente procurato da noi non è così senza dire colpa del grossista o altr . Purtroppo da noi può andarti bene o male
MaxK1980 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10208 seconds with 13 queries