Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2011, 16:38   #9
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
nelle foto vedo delle bolle: tieni acceso l'aeratore? In quel caso spegnilo perché disperde la co2 che hai in vasca.Hai pesci che non vanno bene con i discus soprattutto per la temperatura; mentre i valori vanno bene solo per le velifere.
Non abbinerei scalari e discus perché i primi sono più prepotenti e tendono ad arrivare al cibo per primi, mentre i discus sono più lenti e potrebbero avere difficoltà ad alimentarsi.
E l'alimentazione? anche quella è fondamentale per la salute dei pinnuti.
Si l'areatore è sempre acceso da quando ho istallato l'acquario. Mi consigli di spegnerlo perchè dannoso?
Ho visto tanti acquari con discus e scalari entrambi mi piacciono e non vedo grosse battaglie tra loro e meglio eliminare una delle due?
Per i valori dell'acqua come ho detto prima ci sto lavorando con acqua osmosi e co2 per abbassare ph e la durezza spero di arrivare a regime per i discus.
Il cibo ho fatto un misto tra il mangiare per i discus jbl e quello vipagran della sera mi è stato detto di ridurne la quantità perchè avevo nitrati e nitriti alti e adesso lo sommistro due volte al giorno in quantità bassa.
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15129 seconds with 13 queries