Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 16:21   #40
acqualand
Guppy

L'avatar di acqualand

Città: Aprilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Anche secondo me va bene, un po troppo scarto ma ci può stare se non cambi 100 litri a settimana
fortunatamente l'acquario è piccolo (80l) quindi non sarebbe un problema.
Tanto mi sa che alla fine non lo userò, visto che in altro thread mi è stato consigliato di aumentare il KH usando il bicarbonato di potassio...

Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
SOno d'accordo anche sulla misura della conducibilità, magari puoi farla fare da un negoziante che conosci, anche se non misura completamente tutti i 'solidi in sospensione', diciamo che sarebbe una buona conferma sui valori di GH e KH
dovrei portare l'acqua in un contenitore di vetro? ho letto in precedenza che in un contenitore plastico il valore di conducibilità sarebbe alterato, giusto?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
esatto... sarebbe solo una ulteriore conferma
ma un affare del genere, potrebbe andare bene?

http://cgi.ebay.it/TDS-Conduttivimet...item3a64ce3bbe
AVVIAMENTO:09/01/2011-ACQUARIO:aperto 80 l netti,Pratiko 400-ILLUMINAZIONE:PL G11 1x24W 4000K + 1x24W 6700K-FOTOPERIODO:8,5 ore-FLORA: CRYPTOCORYNE, Anubias, Echinodorus bheleri,Egeria densa-FAUNA: 1 molly dalmata,1 molly black,9 guppy,1 ancistrus,25 avanotti-VALORI: T 24° PH 7,4 NH4 0 NO2 0 NO3 20 GH 18 KH 15 PO4 1 FE 0,25

Ultima modifica di acqualand; 02-05-2011 alle ore 16:23. Motivo: Unione post automatica
acqualand non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09014 seconds with 13 queries