|
Originariamente inviata da Rox R.
|
- Ancistrus e Corydoras non dovrebbero stare insieme (scusa baba, glielo devo dire ).
Il primo vuole il ghiaietto, il secondo la sabbia. Tu il fondo l'hai già scelto, quindi...
|
diglielo pure, giustissimo, io comunque..... ho sabbia di fiume e ciottoli di fiume (veri) non calcarei, e molti legni, come 0'neil, che come sai sono il sostrato preferito dagli ancy! insomma, si può fare.... dai!
anche il viceversa (cory con ciottoli) è possibile, basta che il fondo non sia tagliente.
ok su "cambio massiccio", non mi hai spiegato perchè scrivi anche "continui" ma vabbè, evidentemente abbiamo un approccio un po' diverso, meglio, vale di più il confronto.....
continuo a pensare che sei un po' terroristico sui valori, tra ph 6.6 e 6.5 non è che ci sia tutta sta differenza per i pesci, credo che sia meglio 0.1 di ph in più piuttosto che un neofita gestisca una vasca con kh sotto 4.... e in più con co2 artigianale, cosa non semplice da mantenere costante. eppoi, come sai.... la co2 non è l'uinico acidificante possibile.... vedremo. vedremo come va la vasca!
una pianta rossa? che wattaggio abbiamo in vasca?
ciao, ba