Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 18:29   #24
Doragabo
Guppy

L'avatar di Doragabo

Città: Prato (PO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da babaferu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Secondo me, ha solo lo stesso virus che abbiamo preso tutti, al nostro primo acquario.
NON RIESCE A STARE FERMO!
Alzi la mano chi non c'è passato.
-28

alzo la mano.
I miei complimenti.
Se, anche alla tua prima esperienza, sei riuscita a resistere alla frenesia e all'entusiasmo, ci vedo solo due alternative:
1 - Hai un talento naturale
2 - Hai avuto un eccellente maestro.

Nel secondo caso, i complimenti vanno al maestro.
Aggiungo la mia firma a tutto quello che hai scritto nel seguito, parola per parola.

O' Neill, io capisco il tuo entusiasmo, ma visto che sei iscritto ad AcquaPortal, che ti costa venire qui a parlarne PRIMA di fare stupidaggini, invece di raccontarcele DOPO averle fatte?
Alzo la mano anch'io-28

E' il mio primo acquario, è 40 giorni che ce l'ho, a 23 24 giorni mi è maturato(c'è stato il picco dei nitriti) ma ho aspettato il 30° giorno per inserire caridine e il 35° per 3 guppy, il mio maestro siete voi del forum, ho ascoltato i consigli e li ho attuati senza aver fretta, ora sono con il guaio di avere nitriti alti (a 1) perchè non mi sono saputo regolare col cibo, ma sono quelli gli errori da inesperto, come tutti quelli che è poco che hanno avviato un'acquario, ma non li chiamo errori quelli che, uno mi consiglia di non fare cambi e io li faccio, ...di non mettere i pesci e io li metto, a me sembra inutile chiedere consigli per poi non farli, tanto meglio non li chiedo e faccio come mi pare, leggo i forum senza interagire così nessuno si sente preso in giro!
Doragabo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10926 seconds with 13 queries