Mi ero promesso di non rispondere più, faccio uno sforzo per cercare di farvi capire dove sta il fraintendimento.
Voi immaginate il forum come un negozio, ok, in questo caso il vostro modo di vedere le cose funziona.
Per me un forum non è un negozio. Io lo immagino come un convegno, un raduno, un incontro, una piazza in cui ci si ritrova a parlare di passioni comuni.
Durante il mio convegno non cerco di vendere nulla, cerco solamente di distribuire conoscenza. In questo mio convegno ogni utente è relatore, e può prendere la parola e dire "Durante una discussione su guppy.it siamo arrivati a questa conclusione etc. etc."
Ci trovate qualcosa di sbagliato?
Riguardo a chi ritiene che qualcuno vive nel mondo delle favole posso solo dire che uso quasi esclusivamente (privatamente e non sul lavoro) programmi gratuiti e preferibilmente open-source. Sono utente linux da anni oramai. Sono una persona che come molte altre crede alle favole e al sapere gratuito e condiviso (e meno male...)
------------------------------------------------------------------------
Ultima cosa...
è facile dire "Siccome si faceva tanta pubblicità via i link ad altri siti".. non sarebbe più facile e corretto dire "Siccome si faceva tanta pubblicità via la pubblicità ad altri siti"??!!
Il link che è stato rimosso (scritto non ricordo a che pagina) non era assolutamente pubblicitario, ma è stato rimosso ugualmente.
Sarebbe come dire "Siccome tanti usano le mazze da baseball come armi improprie, vietate le mazze da baseball".
------------------------------------------------------------------------
Ultimissima cosa, promesso.
Come già detto, capisco la vostra logica di marketing.
Ultima modifica di alek4u; 21-04-2011 alle ore 17:16.
Motivo: Unione post automatica
|