|
Originariamente inviata da guppla
|
|
Originariamente inviata da Bob_82
|
|
Sicuramente potresti inserire altre piante dato che l'acquario è un po' spoglio. L'illuminazione però è scarsina considerando i 120L della vasca; le piante che hai messo sicuramente stenteranno molto. Potresti andare sulle anubias, classiche piante robuste e poco esigenti...
|
|
|
Quote:
|
Sapreste darmi dei consigli o giudizi sul layout delle piante, contando che a disposizione avevo le piante che ora stanno nell'acquario più due a steli fini e lunghi e altre due a stelo singolo un pò spesso con delle foglioline rosse/verdi.
Non ditemi che piante ho usato perchè è stato un regalo e quindi non conosco i nomi.
|
Se possono servire le altre piante che ho citato, dove lo posso collocare?
E ho dimenticato di dire che userò solo quello che mi è stato regalato, non comprerò ne altre piante ne nient'altro, quindi...
|
Beh allora ti sei già risposto da solo... nel senso c'è poco da consigliarti o aiutarti se comunque già sai che non comprerai altre piante e che lascerai solo quelle che ci sono già, senza contare il fatto che quelle piante, data l'illuminazione che hai (come dicevo già) rischiano anche di non durarti molto.